Nomina rappresentanti della Provincia all’Ipab Asilo Infantile di Busca

Le candidature vanno presentate in Provincia entro il 13 gennaio 2014

Cuneo Scade il 13 gennaio 2014 il termine per la presentazione delle candidature per il rinnovo del presidente e di un membro del Consiglio di amministrazione  dell’Ipab Asilo Infantile di Busca, in scadenza a fine anno. In base alle norme, la Provincia di Cuneo deve procedere alla nomina di tali membri per il prossimo quadriennio, con validità fino al 31 dicembre 2017. La scelta dei nominativi sarà effettuata sulla base delle esperienze maturate, nel rispetto dei criteri di carattere generale assunti per la nomina, la designazione e la revoca, da parte del Presidente, dei rappresentanti della Provincia presso enti, aziende ed istituzioni.  La domanda dovrà essere consegnata a mano, oppure essere spedita a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, e dovrà pervenire, a pena di inammissibilità, non oltre le ore 12 del giorno 13 gennaio 2014 a Provincia di Cuneo, Settore Presidenza, Corso Nizza 21, 12100 Cuneo. Il responsabile del procedimento è Dario Gastaldi, dirigente Settore Presidenza, i cui riferimenti sono telefono 0171-445393; e- mail gastaldi_dario@provincia.cuneo.it; pec: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it.