Cuneo-Nizza, Provincia: bene i risultati vertice Italia – Francia

Gancia e Giordano: “Risultato concreto, premiato lavoro di squadra e bipartisan”

La presidente Gancia ed il consigliere Giordano al tavolo di lavoro

Cuneo-Nizza: la Provincia plaude alla posizione espressa dal Presidente del Consiglio dei Ministri italiano, Enrico Letta, a margine dell’incontro bilaterale con il presidente francese Francois Hollande.

“L’inserimento della conservazione della linea ferroviaria tra gli argomenti del vertice italo-francese – dichiarano la presidente Gianna Gancia ed il consigliere provinciale Piermario Giordano – rappresenta un risultato concreto, frutto anche dell’impegno corale del territorio intorno al tavolo di lavoro istituito in Provincia. E’ stato premiato il lavoro di squadra e bipartisan”.

La tratta Torino-Cuneo-Ventimiglia-Nizza era stata definita dal presidente Letta “un’importante infrastruttura, un progetto teso a rendere ancora più osmotici i nostri due Paesi”.