Consiglio provinciale convocato per martedì 26 novembre

All’ordine del giorno  l’assestamento generale alla variazione al bilancio di previsione per l’esercizio 2013

bandierebalcone1

Bandiere al balcone del palazzo della Provincia

Cuneo – E’ stato convocato per martedì 26 novembre alle 14 il Consiglio provinciale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno l’assestamento generale alla variazione al bilancio di previsione per l’esercizio 2013 e suoi allegati. L’assemblea è chiamata a discutere anche l’acquisizione di terreni per la realizzazione di infrastrutture su territorio provinciale lungo la strada provinciale 28 in frazione San Martino di Barge-Envie. Al termine l’analisi dell’ordine del giorno presentato dal gruppo Pd-Impegno Civico su “Proposta della settimana corta alle scuole superiori della provincia di Cuneo” e dell’ordine del giorno presentato dalla Conferenza dei Capigruppo su “Appello per la liberazione dei 7 ostaggi iraniani”, oltre all’interrogazione del gruppo Pd-Impegno Civico su “Trip City Map”. Al termine dei lavori, previsto per le 17, l’assemblea si aprirà anche ai sindaci e assessori comunali per la discussione del testo della mozione sulla costituzione di parte civile della Provincia di Cuneo nei procedimenti penali per femminicidio e atti di violenza nei confronti delle donne e dei minori.