Nomine rappresentanti della Provincia nelle Ipab Ospedale Chiusa di Pesio e Asilo di Bene Vagienna

Le candidature vanno presentate in Provincia entro il 6 dicembre

Cuneo Scade il 6 dicembre il termine per la presentazione delle candidature per il rinnovo dei Consigli di amministrazione  delle Ipab Ospedale ricovero Chiusa di Pesio e Asilo Infantile Maria Santissima della Gorra di  Bene Vagienna, entrambi in scadenza a fine anno.

In base alle norme, la Provincia di Cuneo deve procedere alla nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione dell’ospedale ricovero di Chiusa di Pesio , fra cui procederà ad individuarne il presidente. Per l’asilo di Bene Vagienna si  tratta invece di rinnovare il presidente e un membro del Consiglio di amministrazione. La scelta dei nominativi sarà effettuata sulla base delle esperienze maturate, nel rispetto dei criteri di carattere generale assunti per la nomina, la designazione e la revoca, da parte del Presidente, dei rappresentanti della Provincia presso enti, aziende ed istituzioni.  I componenti del Consiglio di Amministrazione durano in carica quattro anni e scadranno pertanto al 321 dicembre 2017. La domanda dovrà essere consegnata a mano, oppure essere spedita a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, e dovrà pervenire, a pena di inammissibilità, non oltre le ore 12 del giorno 6 dicembre 2013 a Provincia di Cuneo, Settore Presidenza, Corso Nizza 21, 12100 Cuneo. Il responsabile del procedimento è Dario Gastaldi, dirigente Settore Presidenza, i cui riferimenti sono telefono 0171-445393; e- mail gastaldi_dario@provincia.cuneo.it; pec: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it.