Conclusi i primi lavori sulla provinciale Casteldelfino-Bellino

DSCN6717

Il cantiere concluso a frazione Posterle Inferiore

Cuneo Sono terminati i lavori stradali svolti dalla Provincia in località Posterle Inferiore, lungo la strada provinciale 105 tra Casteldelfino e Bellino. Si tratta di una prima parte di lavori eseguiti con il finanziamento di 25 mila euro arrivati per danni causati dal maltempo del novembre 2011, ai sensi dell’ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri del  17 aprile 2012. L’intervento è consistito in un ribassamento del piano viabile, risanamento e bitumatura, oltre alla ricostruzione di un attraversamento a monte della frazione. Sono poi previsti altri lavori più consistenti in località Posterle Superiore, ancora in fase di stipula del contratto, per 242 mila euro. Prima dell’inverno è previsto il consolidamento di un muro in frana, in primavera la conclusione di tutto l’intervento.