Mostra di pittura del maestro Tanchi Michelotti: presentazione in Provincia

Conferenza stampa giovedì 5 settembre, alle 10,30, in sala Giolitti

In Provincia la presentazione della mostra del pittore Tanchi Michelotti

Cuneo La città di Ceva celebra il maestro Tanchi Michelotti con una mostra di pittura: l’evento sarà illustrato nel corso della conferenza stampa in programma in Provincia, sala Giolitti, alle 10,30 di giovedì 5 settembre. L’esposizione si svolgerà nei locali della Biblioteca civica “A.Bertrand” di Ceva dal 14 settembre al 31 ottobre prossimi.

Alla presentazione, promossa da Comune e Provincia, parteciperà il presidente Gianna Gancia che dichiara: “L’evento rappresenta preziosa opportunità per la provincia di Cuneo di incontrare uno dei suoi artisti di spicco che, attraverso l’energia creativa che ne caratterizza le opere, ha contribuito in maniera determinante alla crescita culturale ed alla costante ricerca del bello, indispensabili in ogni società civile”. Il Comune sarà rappresentato dal sindaco Alfredo Vizio e dall’assessore alla Cultura Giorgio Raviolo. Parteciperà, inoltre, il maestro Tanchi Michelotti.