Bando per l’affidamento delle polizze assicurative della Provincia

Pubblicato sull’albo pretorio e portale della Provincia

Cuneo E’ pubblicato all’albo pretorio e sul portale della Provincia di Cuneo (www.provincia.cuneo.it) il nuovo bando per l’affidamento delle polizze assicurative dell’ente, in particolare per la polizza auto rischi vari Kasko chilometrica per i veicoli del personale dipendente e amministratori e per la polizza cumulativa infortuni per gli anni 2013-2016. In entrambi i casi si tratta di premi triennali di 78 mila euro, in diminuzione rispetto al vecchio appalto in scadenza a fine giugno 2013. Per la polizza auto si fa riferimento all’utilizzo dei mezzi da parte dei dipendenti in trasferta, mentre la polizza infortuni dovrà coprire gli infortuni professionali per mansioni svolte nella parte dei danni non coperta da polizza Inail e infortuni ai  dipendenti alla guida dei veicoli durante le mansioni esterne.

“Si tratta di un’operazione prevista per legge – spiega il vice presidente e assessore agli Affari legali e Contratti, Giuseppe Rossetto – che ci permetterà di ottimizzare l’acquisizione del servizio assicurativo, contenendone i costi, nell’ottica della razionalizzazione dell’attività dell’ente”.