Fondazione Cr Savigliano, avviso per nomina nel Consiglio generale

Occorre sostituire il precedente rappresentante nominato che si è dimesso

Cuneo Sul sito internet della Provincia è stato pubblicato un nuovo avviso pubblico per la nomina di un componente del Consiglio generale presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Savigliano, procedura con scadenza venerdì 7 giugno 2013, alle 12. La Provincia di Cuneo, ai sensi dell’articolo 13 dello statuto della Fondazione Cassa di Risparmio di Savigliano, deve infatti procedere alla designazione di un componente del Consiglio generale i cui requisiti verranno valutati in piena autonomia dal Consiglio stesso che procederà alla successiva nomina.

I candidati devono possedere requisiti di professionalità e competenza maturate nell’amministrazione di enti e/o aziende pubblici o privati o in altri ambiti professionali, preferibilmente con un’adeguata esperienza nelle attività della Fondazione o concreta esperienza operativa nella libera professione o in campo imprenditoriale o accademico o ancora nell’amministrazione presso enti pubblici o privati. Devono inoltre possedere altri requisiti definiti nel dettaglio dal bando che stabilisce anche divieti di cumulo con cariche in altre fondazioni e incompatibilità. Il mandato del soggetto designato in sostituzione scade con quello originario del componente sostituito e cioè l’11 gennaio 2016. Alla domanda, compilata secondo fac simile e modalità contenute nel bando, dovrà essere allegato dettagliato curriculum vitae. Tutta la documentazione va consegnata a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o ancora spedita a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre le ore 12 del 7 giugno a Provincia di Cuneo, Settore Presidenza, corso Nizza 21, Cuneo. L’avviso è reperibile all’indirizzo: http://www.provincia.cuneo.it/procedure-gara/avvisi-pubblici/.