Fondazione Crt, nuovo avviso pubblico per nomina membro Consiglio di indirizzo

Occorre sostituire il precedente nominato che è stato designato nel Consiglio di amministrazione

Cuneo Sul sito internet della Provincia è stato pubblicato un nuovo avviso pubblico per la nomina di un componente del Consiglio di indirizzo presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Torino, procedura con scadenza lunedì 27 maggio 2013, alle 12. La Provincia di Cuneo, ai sensi dell’articolo 12 dello statuto della Fondazione Cassa di Risparmio di Torino, deve infatti procedere alla designazione di una nuova terna di candidati, nel cui ambito il Consiglio di Indirizzo  provvederà alla nomina di un nuovo componente del Consiglio stesso in sostituzione del precedente nominato che, nel frattempo, è stato designato nel Consiglio di amministrazione.

I candidati devono possedere requisiti di professionalità e competenza maturate nell’amministrazione di enti e/o aziende pubblici o privati o in altri ambiti professionali, preferibilmente con un’adeguata esperienza nelle attività della Fondazione con riferimento sia agli impieghi che alla destinazione e gestione delle risorse. Devono inoltre possedere altri requisiti definiti nel dettaglio dal bando che stabilisce anche divieti di cumulo con cariche in altre fondazioni e incompatibilità. I componenti del Consiglio di Indirizzo, ai sensi dell’art. 11 comma 1, durano in carica sei esercizi, compreso quello di nomina, e scadono con l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio.Il sostituto in corso di mandato resterà in carica fino all’approvazione del bilancio 2018.

Alla domanda, compilata secondo fac simile e modalità contenute nel bando, dovrà essere allegato dettagliato curriculum vitae. Tutta la documentazione va consegnata a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o ancora spedita a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre le ore 12 del 27 maggio a Provincia di Cuneo, Settore Presidenza, corso Nizza 21, Cuneo. L’avviso è reperibile all’indirizzo: http://www.provincia.cuneo.it/procedure-gara/avvisi-pubblici/.

Potrebbero interessarti anche...