Concorso fotografico “La mia realtà nell’obiettivo”

Sul tema della salute e del benessere fisico, con il patrocinio della Provincia

Cuneo E’ rivolto ai giovani tra i 14 e 30 anni il concorso fotografico “La mia realtà nell’obiettivo” sul tema della salute giovanile visto con i loro occhi. “Ben-essere” e “Mal-essere” sono i due soggetti da raccontare con uno scatto realizzato con il cellulare o la macchina fotografica. Il progetto nasce dal percorso dei Peps (Piano e Profilo di salute), approvato dal comitato dei sindaci di Distretto dell’Asl Cn1, con il sostegno anche della Provincia di Cuneo. Le foto più comunicative saranno premiate il 31 maggio nel corso di un evento pubblico a Cuneo sul tema “Noi e la salute. Giovani e amministratori parlano di benessere e salute”. Sono in palio premi per i primi tre classificati e altri premi a estrazione legati alla fotografia, sport e tecnologie. Le immagini vanno inviate entro il 10 maggio all’indirizzo mail latuafoto@lamiarealta.it allegando la sheda di partecipazione che si t rova sul sito www.lamiarealta.it.