Anticipo cassa integrazione per l’azienda Arce di Dronero

Il protocollo d’intesa sarà firmato in Provincia martedì 16 aprile

Cuneo – Martedì 16 aprile alle 16 in Provincia sarà firmato il protocollo d’intesa per l’anticipazione della cassa integrazione straordinaria ai lavoratori sospesi dal lavoro dell’azienda Arce Industria srl di Dronero. Il provvedimento riguarda un numero massimo di 35 dipendenti della ditta specializzata in produzione e vendita di stufe e cucine a legna. L’accordo è frutto di un’intesa tra la Provincia di Cuneo, il Comune di Dronero e la Fondazione Crc. Oltre all’assessore provinciale alle Politiche del Lavoro Pietro Blengini, che ha convocato le parti, saranno presenti il rappresentanti di Inps, Banca Regionale Europea,  Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Comune di Dronero e delle organizzazioni sindacali.