“Le imprese delle donne”, serata sulla creazione d’impresa

Introduce l’assessora provinciale alle Pari Opportunità, Anna Mantini

Cuneo Martedì 26 marzo alle 21, nella Sala Vinaj del Comune di Cuneo, è in programma “Le imprese delle donne”, serata inserita nel programma “8 marzo e dintorni” a cura dello Sportello di consulenza alla Creazione d’impresa della Provincia di Cuneo. Sarà illustrato il servizio che segue i potenziali imprenditori/imprenditrici nei passi fondamentali di valutazione della fondatezza dell’idea imprenditoriale nella fase pre-apertura, soffermandosi sulle caratteristiche peculiari del fare impresa al femminile, nonchè i vari servizi che le associazioni di categoria presenti mettono a disposizione dei loro utenti, in particolare delle donne. Intervengono: Michela Alladio, presidente provinciale Movimento Donne Impresa Confartigianato Cuneo; Aurelia della Torre, presidente Terziario Donna Confcommercio Cuneo; Delia Revelli, responsabile provinciale Donne Impresa Coldiretti Cuneo; Paola Bernardi, dirigente cooperatrice Confcooperative Cuneo. Per lo Sportello provinciale Creazione d’impresa di Cuneo è prevista la partecipazione di Rosita Serra. Introducono l’assessora provinciale alle Pari Opportunità Anna Mantini e l’assessora comunale alle Pari Opportunità Gabriella Roseo.