Anticipo di cassa integrazione per i lavoratori dell’Industria Plastica Monregalese (Ipm) di Mondovì

Il protocollo d’intesa sarà firmato in Provincia venerdì 21 dicembre

Cuneo – Venerdì 21 dicembre alle 9 in Provincia sarà firmato il protocollo d’intesa per l’anticipazione della cassa integrazione straordinaria ai lavoratori dipendenti dall’Industria Plastica Monregalese (Ipm) di Mondovì. Il provvedimento riguarda un numero massimo di 10 dipendenti della ditta specializzata in imballaggi e materie plastiche. L’accordo è frutto di un’intesa tra il territorio, la Provincia di Cuneo, il Comune di Mondovì e la Fondazione Crc. Oltre all’assessore provinciale alle Politiche del Lavoro Pietro Blengini, che ha convocato le parti, saranno presenti il rappresentanti di Inps, Banca Regionale Europea,  Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, comune di Mondovì Stefano Viglione e delle organizzazioni sindacali.