Presentazione del libro di Aldo Mola “Mussolini a pieni voti? Da Facta al Duce”

Alle 17.45 di mercoledì 12 dicembre nel Salone della Cassa di Risparmio di Saluzzo. Parteciperà la presidente Gianna Gancia

Cuneo Alle 17.45 di mercoledì 12 dicembre nel Salone della Cassa di Risparmio di Saluzzo si svolgerà la presentazione del volume “Mussolini a pieni voti? Da Facta al Duce. Inediti sulla crisi del 1922” a cura di Aldo A. Mola con la collaborazione di Aldo G. Ricci e saggi di Antonino Zarcone e GianPaolo Ferraioli (Edizioni del Capricorno, 376 pag.). All’incontro parteciperà la presidente della Provincia, Gianna Gancia.

L’opera, realizzata come progetto proprio dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo, è pubblicata con il concorso del Centro europeo Giovanni Giolitti per lo studio dello Stato, sede di Cavour, e dell’Associazione di Studi sul Saluzzese; e con l’egida dell’Ufficio Storico dello Stato Maggiore dell’Esercito, dell’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici (Napoli) e della Associazione ex Allievi della Nunziatella. Interverranno: il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo, Giovanni Rabbia;  la presidente della sede di Cavour del Centro Giolitti, Giovanna Giolitti;  il presidente ATL Cuneo, Gianni Vercellotti;  l’autore-curatore, Aldo A. Mola.

Potrebbero interessarti anche...