Lunedì 19 novembre Consiglio provinciale

La seduta, fissata alle 14, affronterà anche il tema della riduzione del debito pregresso

Bandiere al balcone del palazzo provinciale

Cuneo Il Consiglio provinciale è stato convocato lunedì 19 novembre alle 14 per discutere e deliberare in merito all’approvazione della riduzione del debito pregresso e dello statuto della Fondazione Cesare Pavese.

I lavori proseguiranno con la discussione di alcuni ordini del giorno e mozioni: ordine del giorno Gruppo Pd Impegno Civico “Riorganizzazione dei servizi di raccolta rifiuti urbani e realizzazione di centri di raccolta a supporto della raccolta differenziata”; ordine del giorno Gruppo Lega Nord “Sostegno della Scuola Allievi Carabinieri “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Fossano”; Ordine del giorno proposto dalla 6° Commissione “Serra degli Ulivi”; Ordine del giorno Gruppo Pd Impegno Civico “Realizzazione della c.d. bretella nord ovest all’abitato di Racconigi”; Ordine del giorno consigliere Di Stefano “Disagi provocati dal trasporto ferroviario e soppressione continua delle corse”. Al termine due interpellanze: interpellanza del consigliere Riccardo Cravero su “Schiuma maleodorante nel Canale irriguo “Milia”; interpellanza del consigliere Erio Ambrosino su “Rotatoria in località San Benigno-Cuneo”.