Consiglio provinciale convocato per martedì 6 novembre

La seduta, fissata alle 14, affronterà variazioni al bilancio di previsione e al programma triennale dei lavori pubblici

Bandiere al palazzo della Provincia

Cuneo – Il Consiglio provinciale è stato convocato martedì 6 novembre alle 14 per discutere e deliberare in merito ad una variazione al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012, alla variazione del Programma triennale Lavori Pubblici 2012-2014 ed Elenco Annuale 2012 e all’integrazione al piano delle alienazioni e valorizzazioni. I lavori proseguiranno con la discussione di alcuni ordini del giorno e mozioni: Riduzione Giunta Provinciale (ordine del giorno presentato dal gruppo Pd-Impegno civico); Mozione relativa all’annullamento dei rimborsi ai gruppi consiliari (consigliere Piermario Giordano); Moralizzazione dell’Ente (consigliere Giordano); Mozione della Conferenza dei Capigruppo consiliari; Prepensionamento genitori con figli a carico disabili gravi (consigliere Fabio Di Stefano); Riorganizzazione dei servizi di raccolta rifiuti urbani e realizzazione di centri di raccolta a supporto della raccolta differenziata (gruppo Pd-Impegno civico); Sostegno della Scuola Allievi Carabinieri “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Fossano (gruppo Lega Nord); “Serra degli Ulivi” (Sesta Commissione). Al termine due interpellanze: Schiuma maleodorante nel Canale irriguo “Milia” (presentata dal consigliere Riccardo Cravero); Rotatoria in località San Benigno-Cuneo (consigliere Erio Ambrosino).