Crisi Rhibo spa di Ceva, anticipo somme connesse all’integrazione previdenziale

Per i lavoratori sospesi nelle unità produttive di Ceva e Garessio

Cuneo Martedì 23 ottobre alle 14 a Ceva in regione San Bernardino, nella sala riunioni della ditta Rhibo spa, è prevista la firma del protocollo relativo all’anticipazione di somme connesse all’integrazione previdenziale della retribuzione (contratti di solidarietà difensivi tip. A) ai lavoratori sospesi dal lavoro nelle unità produttive di Ceva e Garessio. All’iniziativa, convocata dalla Provincia, parteciperà l’assessore provinciale al Lavoro Pietro Blengini. Sono stati invitati i sindaci di Ceva e Garessio, le  segreterie provinciali di Cgil, Cisl e Uil e i rappresentanti Rsu aziendali, la Fondazione Crc e la direzione del Banco Popolare di Cuneo, i vertici dell’azienda e Confindustria Cuneo.