Provincia, revocato incarico ad Assessore Giuseppe Lauria

Cuneo In data odierna (4 luglio ndr)  la presidente della Provincia Gianna Gancia, d’intesa con i gruppi consiliari di maggioranza, ha revocato l’incarico di Assessore provinciale a Giuseppe Lauria.

“Una scelta – ha commentato la presidente Gancia – assunta in modo collegiale, per consentire alla squadra di governo di continuare il suo lavoro in modo armonico ed efficace”.

Di conseguenza, la Giunta provinciale sarà da oggi in poi composta da nove membri e non più da dieci. Le deleghe già assegnate a Lauria passano ora, per quanto riguarda Sport, Associazionismo e Volontariato, nelle responsabilità dell’Assessore Roberto Russo, mentre Politiche sociali, giovanili e della famiglia vanno all’Assessore Pietro Blengini, che assume anche la delega all’Attuazione del programma di governo.

“A titolo personale – conclude la presidente Gancia – ringrazio Giuseppe Lauria per la collaborazione di questi tre anni”.