Cerimonia di premiazione delle migliori tesi di laurea 2011

Giovedì 21 giugno alle 17.30 nella Sala B del Centro Incontri della Provincia

Un momento della premiazione dello scorso anno

Cuneo La cerimonia di premiazione delle migliori tesi di laurea si svolgerà quest’anno giovedì 21 giugno alle 17.30 nella Sala B del Centro Incontri della Provincia. L’edizione 2011 si distingue per il numero e l’importanza degli enti coinvolti nella premiazione. Oltre alla Provincia che ha avviato l’iniziativa molti anni fa, aderiscono altre 17 istituioni: Camera di Commercio, Confindustria Cuneo, Fondazione Crc, Diocesi di Cuneo e di Saluzzo, Comuni di Cuneo, Alba, Bra, Fossano, Boves, Dronero, Mondovì, Moretta, Istituto Storico della Resistenza di Cuneo, Cgil, Associazione Pro Natura e Associazione culturale “Antonella Salvatico”.

Di seguito l’elenco dei premiati dai vari enti. Tesi premiate dalla Provincia di Cuneo dei seguenti laureati: Giorgio Poetto (Cuneo); Valerio Avidano (Asti); Chiara Musumeci (Torino); Stefano Danna e Graziano Camperi (Mondovì); Katia Odasso (Ormea). Tesi acquisite dalla Provincia di Cuneo:  Cristina D’Orso (Alba); Ilaria Peyracchia (Casteldelfino); Cinzia Blangero (Peveragno); Giuseppe Sorasio (Savigliano) e Alessandro Scanavino (Saluzzo); Gloria Bongiovanni (Villanova Mondovì); Laura Dellapiana (Neive); Annalisa Sola (Savigliano). Elenco laureati per tesi premiate dalla Fondazione Crc: Andrea Mantovani (Mondovì) e Gabriele Ledda (Cervasca);  Giacomo Luigi Gaiotti (Boves); Monica Rossi (Costigliole Saluzzo); Marianna Cento (Cuneo); Elisa Terrana (Cuneo); Monica Ricchiardi (Verzuolo); Gisella Brunetto (Demonte). Laureati per tesi premaite dal Comune di Alba: Edoardo Bianchi (Guarene) e Arianna Sciutto (Cervere). Laureati per tesi premiate dalla Camera di Commercio: Andrea Bernardi (Roccabruna) e Stefania Barra (Tarantasca). Tesi acquisite dalla Camera di Commercio: Michela Bergia (Bernezzo); Elisa Giachino (Mombasiglio); Luca Dutto (Boves); Domenica Gerbotto (Chiusa di Pesio). Premiati da Confindustria: Marco Arese (Saluzzo); Alice Dalmazzo (Cervasca) e Paolo Marino (Cuneo). Premiati dal Comune di Boves: Martina Ansaldi (Boves). Premiati dal Comune di Bra: Mariacristina Operti (Cherasco) e Giuseppe Talarico (Cherasco). Premiati dal Comune di Dronero: Michele Liprandi (Mondovì). Premiati dal Comune di Cuneo: Carlo Dutto (Cuneo); Juliana de la Macarena Gunzales Ricaurte (Boves) e Ada Dutto (Cuneo). Premiati dal Comune di Fossano: Maurizio Chialva (Tarantasca). Premiati dal Comune di Niella Tanaro: Jacopo Ferrero. Premiati dall’Istituto Storico della Resistenza di Cuneo: Paolo Gerbaldo (Polonghera). Premiati dall’associazione Pro Natura di Cuneo: Luca Rollino. Premiati dalla Diocesi di Cuneo: Margherita Tardivo (Roccavione). Premiati dalla Diocesi di Saluzzo: Erika Topino (Centallo). Premiati dalla Cgil: Matteo Falco (Cuneo). Premiati dallassociazione culturale “Antonella Salvatico”: Lorenzo Longo (Revello). Premiati dal Comune di Moretta: Barbara Leva (Moretta) e Gloria Maria Laura Cerutti (Moretta).