Provincia: banner colorati sotto i portici di corso Nizza

Nell’ambito della mostra “La globalità dei linguaggi e… l’arte di vivere” organizzata nella Sala Mostre della Provincia

Un'immagine della mostra sotto i portici

Cuneo Sabato 9 giugno alle 16.30 in corso Dante, in concomitanza con la mostra “La globalità dei linguaggi e… l’arte di vivere” organizzata nella Sala Mostre della Provincia di Cuneo dall’Associazione Youth4youth e dall’insegnante Miriam Broglia in collaborazione con l’assessorato alla Cultura della Provincia di Cuneo, si darà vita alla creazione di un grande mandala in sabbia colorata cui chiunque lo desidera potrà partecipare. La mostra sarà visitabile fino al 13 giugno dalle 16 alle 19. Fanno parte della mostra i banner colorati esposti sotto i portici di corso Nizza realizzati dai bambini della seconda e dalla terza elementare della scuola primaria di Fontanelle, dalla 1° C della scuola primaria di Boves, dal gruppo Leoncini e Azzurro della scuola dell’infanzia di Caraglio.