“Donne che fanno l’impresa”, serata a Fossano sulla creazione d’impresa

Incontro in programma giovedì 7 giugno

Il logo di Creazione d'impresa

Cuneo “Donne che fanno impresa. Penso, progetto, creo nell’industria e nel commercio” è il titolo dell’incontro in programma giovedì 7 giugno alle  21 nella Sala Rossa del Comune di Fossano, organizzato dallo Sportello Creazione d’impresa della Provincia di Cuneo in collaborazione con la Commissione pari opportunità del Comune di Fossano. All’incontro partecipano, oltre alla rappresentante dello sportello di consulenza alla creazione d’impresa, una rappresentante di Confindustria, una rappresentante di Confcommercio Fossano, la Consigliera provinciale alle pari opportunità e una neo imprenditrice. L’intento è quello di fornire informazioni sull’attuale situazione dell’imprenditoria femminile locale anche alla luce della diffusa situazione di crisi, nonché di presentare le azioni, attività a disposizione in particolare dell’imprenditoria femminile benché non esclusivamente. L iniziativa prevede un ulteriore incontro in autunno con il settore artigiano e agricolo. Lo Sportello provinciale di consulenza alla Creazione d’impresa è aperto a Fossano presso il Centro per l’impiego, il venerdì mattina dalle 9 alle 14.