Seminario informativo sulla gestione degli impianti termici

Lunedì 11 giugno al Centro Incontri della Provincia di Cuneo

Cuneo – E’ rivolto alle ditte manutentrici degli impianti termici il seminario informativo che la Provincia organizza per lunedì 11 giugno al Centro Incontri di Cuneo in vista della nuova normativa (legge regionale 13 del 28 maggio 2007 e disposizioni attuative di cui alla deliberazione 35-9702 della Giunta Regionale del 30 settembre 2008) che stabilisce il termine del 15 ottobre 2012 per l’obbligo di comunicazione telematica dei dati relativi alle caldaie esistenti sul territorio provinciale.

La Provincia  intende, in tal modo, venire incontro agli utenti del Sigit (Sistema Informativo Gestione Impianti Termici) per chiarire le modalità di accesso e di uso del sistema, soprattutto con la simulazione della compilazione dei rapporti di controllo tecnico (modelli F e G).

Per iscriversi al seminario occorre utilizzare il modello che può essere direttamente scaricato dal sito della Provincia all’indirizzo http://www.provincia.cuneo.it/risorse-naturali/servizio-energia/impianti-termici-bollino-verde/seminari-abilitazione-al-rilascio-b.