Riconoscimento ai dipendenti della Provincia pensionati nel 2011

Il gruppo dei pensionati presenti con gli amministratori

Dieci i lavoratori che sono andati in pensione nel corso del 2011

Cuneo Sono dieci i dipendenti della Provincia che sono andati in pensione nel corso del 2011 e che sono stati premiati dalla presidente Gianna Gancia per l’anzianità di servizio. La cerimonia per la consegna delle medaglie ricordo, alla quale hanno partecipato anche l’assessore al Personale Anna Mantini e l’assessore Stefano Isaia,  si è svolta nella Sala Giolitti del palazzo della Provincia.

“Il nostro ringraziamento – hanno dichiarato Gancia, Mantini e Isaia – va a ciascuno di voi per il lavoro svolto e per la dedizione dimostrata nei confronti della Provincia. Siamo in un momento particolare e difficile per la storia di questo ente, ma vogliamo in ogni modo augurarvi  di poter godere il meritato riposo assieme ai familiari, così da potervi dedicare ai vostri interessi e passioni magari tante volte trascurati per mancanza di tempo”.

Tre i lavoratori più anziani che hanno ricevuto la medaglia d’oro e il diploma per 35 anni di anzianità lavorativa continuativa presso la Provincia di Cuneo. Ecco l’elenco: Antonio Callipo di Borgo San Dalmazzo, funzionario direttivo amministrativo; Franca Cerutti di Cuneo, direttore servizio amministrativo; Giovanni Ghibaudo di Cuneo, istruttore direttivo amministrativo. Agli altri sette pensionati, con meno di 35 anni di servizio solo in Provincia, è andata la medaglia di bronzo: Lorenzo Aguzzi di Mombarcaro, istruttore responsabile viabilità; Giuseppe Allena di Mondovì, istruttore amministrativo; Luciano Botto di Belvedere Langhe, cantoniere; Franca Lovera di Cuneo, istruttore direttivo amministrativo; Albino Raineri di Busca, cantoniere palista; Mario Saffirio di Camo, cantoniere muratore autista; Maria Teresa Tallone di Borgo San Dalmazzo, istruttore direttivo amministrativo.