Prende il via il progetto Human Resources Campus Granda

Giovedì 24 novembre la presentazione dell’evento che ha il patrocinio della Provincia

Cuneo Human Resources Campus Granda sta per prendere il via: il progetto, che anche per l’anno in corso vede il patrocinio della Provincia di Cuneo, si aprirà giovedì 24 novembre, con una conferenza di presentazione e con un convegno sulla tematica: “Giovani e mercato del lavoro: la centralità delle Soft Skills”. Le attività proseguiranno nei giorni seguenti con un denso programma: si alterneranno, infatti, seminari formativi e momenti in cui le aziende partecipanti presenteranno se stesse, i loro piani di sviluppo e le risorse umane di cui necessitano per raggiungere gli obiettivi futuri.

Nello specifico le giornate del Campus saranno le seguenti: 24, 25 e 30 novembre, 1 e 2 dicembre. Le tematiche trattate durante le varie giornate avranno come filo conduttore lo sviluppo del talento e dell’eccellenza.

I candidati che parteciperanno all’edizione 2011 del Campus sono 25 e provengono da percorsi di studio e lavoro variegati. Le aziende che prenderanno parte all’iniziativa sono tutte realtà importanti del territorio Piemontese: Valeo, Gino, GE, Brico, Mondo, Miroglio, Merlo, ITT, Michelin, O.P.M., Caf.Doc, Arpa Industriale, Giletta, Modus, Ferrero Legno, GEC.

Il programma dettagliato è consultabile sul sito ufficiale del progetto: www.hrcampusgranda.it.