Asta pubblica per la vendita di Creso, Autostrada Albenga Garessio Ceva, Miac, Agenzia di Pollenzo, Finpiemonte partecipazioni e Finpiemonte spa

Alle 8,30 di martedì 29 novembre. Offerte entro venerdì 25 novembre.

Cuneo La Provincia  ha indetto un’asta pubblica, alle 8,30 di martedì 29 novembre, nella sala Giunta del palazzo di corso Nizza, a Cuneo, per l’alienazione delle partecipazioni in Creso scarl, Autostrada Albenga Garessio Ceva spa, Miac apa, Agenzia di Pollenzo spa, Finpiemonte partecipazioni spa, Finpiemonte spa.

I concorrenti dovranno far pevenire un plico, contenente la documentazione amministrativa ed offerta economica, ento le 12 del 25 novembre al seguente indirizzo: Provincia di Cuneo, Settore Presidenza, Corso Nizza 21 – Cuneo. La busta potrà essere consegnata a mezzo di posta raccomandata o mediante consegna a mano presso lo Sportello servizio Protocollo dell’Ente (orario: da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12; lunedì, martedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 16,30).

L’importo a base d’asta è così determinato: Consorzio ricerca, sperimentazione e divulgazione per l’ortofrutta piemontese scarl, 75.107 euro; Autostrada Albenga Garessio Ceva spa 668.650 euro; Miac spa 460.368 euro; Agenzia di Pollenzo spa, 459.845 euro; Finpiemonte partecipazioni spa, 40.520 euro; Finpiemonte spa, 16.397 euro.

Ulteriore documentazione è reperibile sul sito della Provincia (sezione Affari generali; link: http://www2.provincia.cuneo.it/procedure-gara/aste-immobiliari).