La Provincia alla 13° Fiera Nazionale del Marrone

Con uno stand dedicato ai prodotti tipici e alla qualità dell’ambiente

Cuneo La Provincia di Cuneo partecipa alla 13° Fiera Nazionale del Marrone con uno stand in piazza Galimberti allestito dall’Assessorato all’Agricoltura e dedicato ai prodotti tipici e alal qualità dell’ambiente.

“La Provincia intende, in tal modo, sottolineare il forte legame che esiste tra la produzione agricola di qualità e la tutela dell’ambiente – spiega l’assessore all’Agricoltura Roberto Mellano – che si confermano entrambi elementi di richiamo e caratterizzanti della nostra “Granda”. Per ribadire tale legame il servizio di accoglienza allo stand sarà garantito dalle Guardie ecologiche volontarie della Provincia che distribuiranno materiale informativo sulle norme che regolano la raccolta di funghi, tartufi, piccoli frutti del sottobosco e fiori”.