Conferenza stampa “Terra Amata”: rassegna di musica, danza e arte

Lunedì 10 ottobre alle ore 10 palazzo della Provincia (Sala Maggioranza)

Cuneo Lunedì 10 ottobre alle 10, nel palazzo della Provincia (Sala Maggioranza), è prevista una conferenza stampa di presentazione del progetto “Terra Amata: musica, danza e arte” promosso dall’assessorato alla Cultura della Provincia e dall’Associazione Coumboscuro di Santo Lucio (Monterosso Grana). “Terra Amata” è una rassegna di musica, danza e arte per la memoria del territorio che coinvolgerà artisti piemontesi, valdostani e provenzali con una serie di eventi, spettacoli e concerti su tutto il territorio provinciale dal 29 ottobre al 6 gennaio 2012. Il Festival sarà illustrato dalla presidente della Provincia Gianna Gancia, dall’assessore alla Cultura Licia Viscusi e dall’organizzatore Mauro Arneodo.