A Barge la presentazione del libro “El canton di malardriss”

Da sinistra Colombatto, Palmero, Genre Biblioteca di Barge e Magnano

La Provincia era rappresentata dall’assessore e sindaco Luca Colombatto

Cuneo In occasione dell’Ottobrata 2011 si è svolta nei giorni scorsi a Barge, nella biblioteca comunale “Michele Ginotta”, la presentazione del volume intitolato “El canton di malardriss”, raccolta di poesie e filastrocche in lingua piemontese opera del bargese Marino Palmero, ristoratore in Frazione Occa di Envie, con una passione per la poesia. Alla serata sono intervenuti l’assessore provinciale e sindaco di Barge Luca Colombatto e l’assessore comunale Paolo Magnano. La lettura di brani tratti dal libro, che narra, in quindici liriche, fatti, ricordi ed emozioni legati al vissuto personale ed alla cultura del nostro territorio, è stata accompagnata dall’esibizione del coro bargese “Ij Cantor dla Meidia”.

Si allega una foto dell’evento, ritraente, da sinistra a destra il Sindaco Colombatto, il Sig. Palmero, la Sig.ra Laura Genre, Presidente del Consiglio di Biblioteca di Barge, e l’Assessore Magnano.