Avviso pubblico per la designazione di consiglieri del Parco naturale delle Alpi Marittime, del Marguareis e del Po cuneese

Le candidature dovranno essere presentate alla Provincia entro il 4 novembre

Cuneo La Provincia deve procedere alla designazione di un componente in ciascuno dei tre consigli di amministrazione degli enti di gestione del Parco naturale Alpi Marittime, del Parco naturale del Marguareis e delle aree protette del Po cuneese.

Gli interessati potranno presentare le candidature personalmente presso lo sportello di corso Nizza 21 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12; lunedì, martedì, giovedì anche dalle 14.30 alle 16), oppure inviarle a mezzo posta raccomandata, entro le 12 del 4 novembre 2011 al seguente indirizzo: Provincia di Cuneo – Settore Presidenza, Corso Nizza 21 – 12100 Cuneo. Le domande dovranno essere corredate di: curriculum vitae, siglato in calce dall’interessato, completo dei dati anagrafici e dei titoli di studio conseguiti, dell’attività lavorativa svolta attualmente ed in passato, nonché di tutte le informazioni ritenute utili affinché l’organo competente per la nomina possa vagliare adeguatamente l’idoneità a ricoprire l’incarico; requisiti personali in riferimento alla carica da ricoprire; dichiarazione del candidato di non trovarsi nelle condizioni previste dagli articoli 55, 58 e 59 del Decreto legislativo 267/2000; dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità all’incarico; dichiarazione di preventiva accettazione della nomina; consenso al trattamento dei dati personali.

La carica di consigliere dell’ente di gestione è incompatibile con le cariche di: parlamentare; presidente di Regione; presidente di Provincia; consigliere o assessore regionale; consigliere o assessore provinciale; presidente o assessore di Comunità montana o collinare territorialmente interessata dalle aree protette gestite dall’ente; dipendente dell’ente; componente di organismi di controllo sull’attivi dell’ente di gestione.

I consiglieri durano in carica fino alla scadenza del consiglio regionale. I componenti possono essere rinominati. Ulteriori informazioni possono essere reperite, assieme alla modulistica, sul portale della Provincia, all’indirizzo http://www2.provincia.cuneo.it/procedure-gara/nomine-rappresentanti