Aggiudicati i lavori per messa in sicurezza Istituto tecnico “Vallauri” di Fossano

L’intervento consentirà di adeguare la scuola alle norme di agilibità, igiene e eliminazione barriere

Cuneo La Provincia comunica l’aggiudicazione definitiva all’impresa Rigas srl di Robassomero (To) dei lavori di messa in sicurezza e adeguamento alle norme in materia di agibilità, igiene e eliminazione delle barriere dell’edificio sede dell’Istituto tecnico industriale “Vallauri” di Fossano.  Il progetto, per un importo complessivo di 482.552 euro con un ribasso del 20,78% a base d’asta, consentirà la messa in sicurezza della scuola e in particolare l’adeguamento alla legge 23 del 1996.

“L’intervento – spiegano il presidente della Provincia Gianna Gancia e il vice presidente Giuseppe Rossetto – permetterà di adeguare la struttura scolastiche alle norme di sicurezza e di migliorare le condizioni generali dell’attività didattica”.