Palazzo della Provincia: ha ceduto il controsoffitto di un ufficio

Cuneo Nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 agosto si è verificato il cedimento di un controsoffitto di un ufficio posto al secondo piano del palazzo della Provincia di Cuneo, lungo la manica parallela a corso Dante. Nessun danno alle persone.  Il  presidente Gianna Gancia ha immediatamente disposto la chiusura all’accesso l’area interessata e attivato i necessari controlli, anche con il supporto di tecnici specializzati e ha chiesto un’urgente indagine interna i cui risultati, se necessario, saranno trasmessi all’autorità competente. La prima fase di verifiche al palazzo si concluderà domani mattina (sabato 20 agosto ndr) e sarà seguita da una seconda fase più approfondita per garantire la massima sicurezza ad operatori ed utenti.