Sistemazione del viadotto sulla provinciale 119, nel Comune di Montaldo Roero

Approvato il progetto definitivo. Gancia e Rossetto: “Esecutivo al lavoro per favorire l’esecuzione di interventi viari prioritari per il territorio”

Cuneo Parere favorevole della Giunta provinciale al progetto definitivo di sistemazione della spalla sinistra del viadotto sulla strada provinciale 119, nel territorio del Comune di Montaldo Roero, per un importo previsto in 100 mila euro. L’intervento, inserito nell’Elenco annuale delle opere pubbliche 2011, è finanziato tramite devoluzione di mutui della Cassa depositi e prestiti.

“L’approvazione da parte dell’esecutivo – commentano il presidente della Provincia, Gianna Gancia, e il vice presidente, Giuseppe Rossetto – segna il procedere, pure nel periodo estivo, delle fasi progettuali, preliminari all’esecuzione di interventi viari prioritari per il territorio e per la fruibilità in sicurezza delle strade di competenza”.