Cerimonia di premiazione dei pensionati della Provincia

Per i collocati a riposo nel 2010, assegnati 13 riconoscimenti

Cuneo Mercoledì 22 dicembre si è svolta la cerimonia di premiazione dei pensionati della Provincia collocati a riposo nel corso del 2010. Complessivamente sono 13 i riconoscimenti assegnati. Alla consegna hanno partecipato il presidente della Provincia Gianna Gancia e l’assessore al Personale, Anna Mantini. “Vogliamo ringraziarvi – hanno dichiarato Gancia e Mantini – per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata nei confronti della Provincia. Auguriamo a tutti di godere il meritato riposo assieme ai familiari e la possibilità di dedicarsi ad attività ed interessi trascurati durante il periodo lavorativo”. L’assegnazione dei premi di benemerenza è prevista da un apposito regolamento del 1963. Sei le medaglie d’oro con diploma per chi ha svolto più di 35 anni di attività lavorativa in Provincia assegnate a: Alberto Belliardo di Caraglio; Giovanni Cascioli di Cuneo; Angela Bruna Cortese di Neive; Romana Giordano di Cuneo; Gabriele Landra di Valdieri; Maria Rosa Maccagno di Boves. Premiati con una medaglia di bronzo altri sette dipendenti con meno di 35 anni di servizio in Provincia: Simonetta Di Vito di Manta; Nella Peirano di Garessio; Celestino Perotto di Manta; Nicola Quatrale di Bra; Valter Sasia di Busca, Maria Rosa Toscano di Cuneo; Antonio Viale di Limone Piemonte.