Cerimonia di premiazione ai pensionati della Provincia

Mercoledì 22 dicembre per i collocati a riposo nel 2010

Cuneo – Mercoledì 22 dicembre, alle 14,30, cerimonia di premiazione dei pensionati della Provincia collocati a riposo nel corso del 2010. Complessivamente saranno consegnati 13 riconoscimenti. L’assegnazione dei premi di benemerenza è prevista da un apposito regolamento del 1963. Sei le medaglie d’oro con diploma per chi ha svolto più di 35 anni di attività lavorativa in Provincia che saranno assegnati a: Alberto Belliardo di Caraglio; Giovanni Cascioli di Cuneo; Angela Bruna Cortese di Neive; Romana Giordano di Cuneo; Gabriele Landra di Valdieri; Maria Rosa Maccagno di Boves. Saranno premiati con una medaglia di bronzo altri sette dipendenti che hanno meno di 35 anni di servizio in Provincia: Simonetta Di Vito di Manta; Nella Peirano di Garessio; Celestino Perotto di Manta; Nicola Quatrale di Bra; Valter Sasia di Busca, maria Rosa Toscano di Cuneo; Antonio Viale di Limone Piemonte.