L’assessore Pari Opportunità Mantini in visita al Prefetto

Incontro cordiale con particolare attenzione alla condizione delle donne

Cuneo L’assessore provinciale alle Pari Opportunità, Anna Mantini, ha incontrato il nuovo Prefetto di Cuneo, Patrizia Impresa. L’incontro si è svolto in un clima di grande cordialità lunedì 21 febbraio nella sede della Prefettura.

“Ci siamo scambiate la reciproca disponibilità a collaborare in tutti gli ambiti istituzionali – ha precisato l’assessore Mantini – con un’attenzione particolare alla condizione femminile. Tra i vari argomenti trattati, infatti, anche il tema della violenza contro le donne, tenuto conto che Provincia e Prefettura fanno parte entrambe della rete provinciale antiviolenza. Inoltre, ci siamo sentite accomunate dall’analoga esperienza di donne che lavorano e che devono conciliare gli impegni professionali e amministrativi con quelli familiari”.