Aggiornamento per i manutentori abilitati al rilascio del bollino verde

Seminario alle 15 del 21 aprile, nella sala Falco del Centro Incontri

Cuneo Approfondire gli aspetti tecnico-procedurali ed amministrativi della disciplina regionale e l’osservanza delle normative vigenti in materia di risparmio energetico: è l’obiettivo del seminario per la qualificazione dei manutentori al rilascio del bollino verde. L’aggiornamento riguarda l’applicazione della legge regionale 13 del 2007 è si svolgerà alle 15 del 21 aprile 2011, nella sala Falco del Centro Incontri. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione propedeutico per l’acquisizione della qualifica per il rilascio del bollino verde. A tal fine è indispensabile la partecipazione dei responsabili tecnici delle imprese. Il programma prevede: inquadramento normativo, aspetti procedurali della disciplina regionale, utilizzo degli strumenti informatici per lo svolgimento delle procedure, illustrazione delle problematiche emerse, verifiche sull’operato delle ditte e regime sanzionatorio, dibattito.

Il modello per l’iscrizione, reperibile sul sito www.provincia.cuneo.it, dovà pervenire a mezzo fax (0171-445587) al Settore risorse naturali – Servizio energia della Provincia, Corso Nizza 30, 12100, Cuneo entro il 19 aprile.