Il presidente Gancia alla scuola politica di Fossano

Appuntamento in collaborazione con il gruppo consiliare della Lega Nord

Cuneo Il presidente della Provincia di Cuneo, Gianna Gancia, parteciperà venerdì 11 marzo, a Fossano, all’appuntamento di scuola politica organizzato in collaborazione con il gruppo consiliare provinciale della Lega Nord. La serata, dedicata al linguaggio e alla comunicazione politica, si svolgerà alle 20,45 nel Castello degli Acaja. Introdurrà il presidente del Consiglio provinciale, Giorgio Bergesio; presenti anche gli assessori provinciali Stefano Isaia e Anna Mantini, il sottosegretario al Ministero degli Interni Michelino Davico, l’assessore regionale Claudio Sacchetto, il consigliere regionale Federico Gregorio.

Tra i temi trattati, oltre alla comunicazione politica, anche federalismo fiscale e argomenti di competenza provinciale. Le relazioni saranno affidate a Alessandro Sciretti, responsabile media della Lega Nord; Roberto Mitrotta responsabile della comunicazione; Davide Sordella, regista cinematografico e Leonardo Boriani, direttore de “La Padania”.