Consiglio provinciale lunedì 18 aprile alle 14

All’ordine del giorno l’esame e approvazione del rendiconto di gestione

Cuneo Il Consiglio provinciale tornerà a riunirsi alle 14 di lunedì 18 aprile. All’ordine del giorno della seduta l’esame ed approvazione rendiconto di gestione anno 2010, oltre a variazioni al Bilancio 2011. Seguirà la trattazione dei seguenti ordini del giorno: ritardo pagamenti alle piccole e medie imprese promosso dal  consigliere Silvano Dovetta (Pdl); richiesta a Poste Italiane di sospensione immediata di ogni attività di razionalizzazione dell’orario al pubblico di alcuni sportelli postali situati in provincia di Cuneo a cura di Giorgio Maria Bergesio (Lega Nord); Osservatorio provinciale sulla disabilità su proposta di  Fabio Di Stefano (Idv); forestazione: necessità, nuovi impianti, manutenzione, attività degli Enti preposti  e solidarietà al Governo e al Ministro Maroni nell’opera di contenimento dell’immigrazione clandestina, entrambi su proposta di Marco Perosino (Pdl);tutela del territorio della provincia di Cuneo da insediamenti per la produzione di energia nucleare e lo stoccaggio di materiale radioattivo e piano energetico provinciale, dichiarazione di territorio provinciale denuclearizzato a firma del consigliere Fabio Di Stefano (Idv).