“Reale surreale, fotografie in mostra in Provincia

Il centro storico ritratto con e senza auto su iniziativa di Pro Natura Cuneo

Cuneo “Reale surreale: il centro storico di Cuneo con e senza automobili” è il titolo dell’esposizione fotografica in programma dal 5 al 12 febbraio, nella sala mostre della Provincia di Cuneo in corso Nizza. Le immagini sono state realizzate dal circolo fotografico “CuneoFotografia” e presentano il centro storico cittadino nella normalità delle auto parcheggiate e come sarebbe senza automobili. Per realizzare il progetto, nel 2006, il Comune di Cuneo ha vietato la sosta in tutto il centro storico per quattro domeniche consecutive nel mese di luglio. La mostra, organizzata dalla Pro Natura Cuneo, sarà inaugurata venerdì 4 febbraio, alle 18. Resterà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 15 alle 19,30.