Consiglio provinciale convocato per il 7 febbraio

All’ordine del giorno anche permute di terreni per la costruzione di rotatorie

Cuneo E’ stato convocato per lunedì 7 febbraio alle 14 il Consiglio provinciale che presenta, all’ordine del giorno, due permute di terreni per la realizzazione di rotatorie a Manta, lungo la strada provinciale 589 e in frazione Passatore a Cuneo, sulla provinciale 197. La seduta proseguirà con la trattazione di alcuni ordini del giorno: sostegno alla petizione promossa dall’Associazione per le malattie da intossicazione cronica e/o ambientale (Amica) presentato dal gruppo Pd-Impegno Civico; riduzione delle indennità dei Consiglieri regionali e delle risorse fruite dai Gruppi consiliari regionali (presentato dai consiglieri Di Stefano e Giordano); erogazione di un contributo mensile a favore dei genitori che assistono figli portatori di handicap (presentato dai consiglieri Di Stefano e Giordano). Al termine è prevista la discussione di interrogazioni e interpellanze.