Chiusa per lavori il 7 aprile strada tra Levaldigi e Fossano

Per scavi profondi necessari alla posa di tubazioni

Cuneo Traffico proveniente dalla rotonda di Levaldigi deviato lungo la provinciale 192 verso Fossano e quello di Fossano deviato sulla stessa provinciale verso Levaldigi giovedì 7 aprile per la chiusura, causa lavori, della strada provinciale  184 Mellea Fossano dalle 7 del mattino fino alle 19 e comunque fino al termine dei lavori. L’intervento è necessario per la realizzazione di un attraversamento con scavi profondi e non eseguibile con la strada aperta, vista anche la larghezza stradale molto ridotta. I lavori sono affidati alla ditta Dario Merlo di San Chiaffredo di Cuneo e prevedono lo scavo di profondità di 3 metri trasversalmente alla carreggiata stradale per la posa di tubazioni autoportanti del diametro di 80 cm e di pozzetti, oltre alla bitumatura del tratto interessato. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi agli Uffici Tecnici della Provincia al numero 0171-445235.