“La protezione civile nel Roero”, convegno a Canale

Sabato 16 aprile. Presente il presidente della Provincia, Gianna Gancia

Cuneo In occasione del 15° anniversario della nascita del locale gruppo di Protezione civile, sabato 16 aprile a Canale, nel salone Polifunzionale San Giovanni, si svolgerà l’incontro intitolato “La Protezione civile nel Roero”. Alla giornata, introdotta a partire dalle 17 dal sindaco di Canale Silvio Beoletto, parteciperà anche il presidente della Provincia, Gianna Gancia. Presenti, tra i relatori, il Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti Bartolomeo Giachino, l’assessore regionale ad Ambiente e Protezione civile Roberto Ravello, il direttore regionale Opere pubbliche e Protezione civile Vincenzo Coccolo, il presidente del Coordinamento provinciale di Protezione civile Roberto Gagna. Modererà l’incontro il capogruppo del Consiglio provinciale, Roberto Nizza.