Martedì 19 luglio inaugurazione della nuova variante di Beinette

Alle ore 11. Attesi per la Regione Cota e Bonino, per la Provincia Gancia, Rossetto e Russo

Cuneo Martedì 19 luglio, alle 11, si inaugura la nuova variante di Beinette a completamento della serie di opere realizzate a parziale miglioramento del traffico in transito sulla strada provinciale 564, Cuneo-Mondovì. Alla cerimonia di taglio del nastro dell’infrastruttura, realizzata da Scr Piemonte Spa, società di committenza della Regione Piemonte, parteciperanno il presidente della Regione Roberto Cota, l’assessore regionale ai Trasporti ed alle Infrastrutture Barbara Bonino, il presidente della Provincia Gianna Gancia, il vicepresidente ed assessore alla Viabilità Giuseppe Rossetto, l’assessore provinciale ai Trasporti Roberto Russo. La cerimonia si svolgerà presso la nuova rotonda di Beinette, sulla provinciale 42.