Affido in concessione della gestione di tratti delle acque provinciali gravati da diritti esclusivi di pesca

Le offerte per i due lotti rimanenti andranno presentate dal 20 al 26 gennaio

Cuneo A seguito della gara svoltasi il 10 gennaio scorso, la Provincia ha affidato solo tre dei cinque lotti di acque provinciali gravate da diritti esclusivi di pesca; è stata, pertanto, indetta una nuova gara per l’affidamento dei rimanenti due lotti. Per conoscere le nuove modalità di affidamento, i prezzi a base d’asta e le condizioni di gara è possibile consultare il sito web dell’ente, all’indirizzo:http://www.provincia.cuneo.it/servizi_amministrativi/contratti/bandi_gara/agricoltura.jsp.

Le offerte andranno presentate, a partire da giovedì 20 gennaio e fino alle ore 12 del 26 gennaio 2011, al seguente indirizzo: Provincia di Cuneo, settore Tutela Flora e Fauna, Corso Nizza, 21 – 12100 – Cuneo. L’apertura delle offerte è prevista per le 9 del 27 gennaio 2011; ulteriori informazioni possono essere richieste al : 0171/445473 (Sig. Flavio Fantino).