Incontro pubblico sulle agevolazioni per le imprese

Mercoledì 6 aprile, alle 18, nella sala della Resistenza del Comune di Bra

Cuneo Lo Sportello “Creazione di Impresa” (sede di Bra) ed il Comune di Bra organizzano, nella giornata di mercoledì 6 aprile, un incontro pubblico sul tema delle agevolazioni dedicate alle imprese e agli aspiranti imprenditori. Il programma dell’appuntamento, previsto alle 18, nella sala della Resistenza del Comune di Bra, prevede la trattazione dei seguenti argomenti: lo Sportello creazione impresa, i servizi gratuiti di accompagnamento alla creazione d’impresa a supporto degli aspiranti imprenditori (Rosa Matturro – Soggetto attuatore Provincia di Cuneo); la legge regionale 34/08, la nuova legge regionale a sostegno delle iniziative imprenditoriali e del lavoro autonomo (Giovanna Grasso – Soggetto attuatore Provincia di Cuneo); il Piano di sviluppo locale (Emanuela Vassallo – Gal Langhe e Roero Leader); la legge regionale 1/09, agevolazioni per imprese artigiane (Gianluca Damilano – Confartigianato); il Fondo di garanzia per le imprese femminili e giovanili (Enrico Bosio – Cogart Cna); la legge regionale 28/99, agevolazioni per imprese commerciali (Gavino Bò – Ascom Bra); il protocollo di intesa tra la Provincia e gli istituti di credito (Vincenzo Insinga di Intesa SanPaolo).

Sono inoltre previsti i saluti dell’assessore provinciale alle Politiche del Lavoro Pietro Blengini e del vicesindaco ed assessore alle Attività Produttive di Bra Marcello Lusso.