Candidature ad amministratori e sindaci in società partecipate dalla Provincia: proroga candidature

Domande entro le 12 di venerdì 8 aprile 2011

Cuneo Il Presidente della Provincia, per consentire maggiori opportunità di candidature ai cittadini interessati, ha riaperto i termini per la nomina di alcuni componenti del Consiglio di amministrazione nelle seguenti società partecipate: Acquedotto delle Langhe e delle Alpi Cuneesi spa; Comuni dell’Acquedotto delle Langhe Sud Occidentali spa; Consorzio di Ricerca, Sperimentazione e Divulgazione per l’Ortofrutticoltura Piemonte scrl; Mercato Ingrosso Agroalimentare Cuneo scpa. L’Ente provvederà, inoltre, alla nomina di un membro del collegio sindacale del Consorzio di Ricerca, Sperimentazione e Divulgazione per l’Ortofrutticoltura Piemonte scrl.

Le candidature, distinte per ciascuna carica sociale e per ciascuna società di interesse, dovranno essere consegnate – personalmente o mediante posta raccomandata – entro le 12 di venerdì 8 aprile 2011. Le domande, spedite a partire dal 29 marzo e compilate secondo lo schema pubblicato sul portale internet della Provincia (www.provincia.cuneo.it nella sezione bandi di gara e all’albo pretorio), saranno indirizzate a: Provincia, settore Presidenza, Corso Nizza 21, 12100 Cuneo. Dovranno, inoltre, indicare i dati personali ed essere corredate di: dettagliato curriculum vitae, indicante il titolo di studio posseduto, l’attività professionale e lavorativa attuale e pregressa, le cariche elettive e non elettive ricoperte, eventuali condanne penali o carichi pendenti, anche in caso di beneficio della non menzione sui certificati del casellario giudiziale; copia fotostatica del documento di identità; consenso al trattamento dei dati personali, secondo l’apposito modulo debitamente compilato; preventiva accettazione della nomina e dichiarazione di inesistenza di eventuali cause di incompatibilità e di ineleggibilità.