Lavori tra Levaldigi e Fossano: strada chiusa il 7 aprile

Per scavi profondi necessari alla posa di tubazioni

Cuneo Giovedì 7 aprile sarà chiusa al traffico, per lavori, la strada provinciale  184 Mellea Fossano dalle 7 del mattino fino alle 19 e comunque fino al termine dei lavori. L’intervento si rende necessario per garantire la sicurezza durante i lavori di realizzazione di un attraversamento con scavi profondi e non eseguibile con la strada aperta, vista anche la larghezza stradale molto ridotta. I lavori saranno eseguiti dalla ditta Dario Merlo di San Chiaffredo di Cuneo e prevedono lo scavo di profondità di 3 metri trasversalmente alla carreggiata stradale per la posa di tubazioni autoportanti del diametro di 80 cm e di pozzetti, oltre alla bitumatura del tratto interessato.

Il traffico proveniente dalla rotonda di Levaldigi sarà deviato lungo la provinciale 192 verso Fossano, mentre quello di Fossano sarà anch’esso deviato sulla stessa provinciale verso Levaldigi. Da alcuni giorni prima della data di chiusura verranno disposti dalle maestranze provinciali i segnali con le indicazioni delle deviazioni dei percorsi. Ii lavori si svolgeranno esclusivamente con condizioni meteo favorevoli, in caso contrario verranno rimandati al giovedì successivo. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi agli Uffici Tecnici della Provincia al numero 0171-445235.