Dieci le strade ancora chiuse per i danni del maltempo

Molti tratti stradali con limitazioni al traffico (sensi unici alternati e barriere)

Cuneo Sono ancora dieci le strade provinciali chiuse al traffico in seguito al maltempo che ha causato notevoli danni alla viabilità con esondazioni, frane e cedimenti. I reparti più colpiti sono stati quelli di Mondovì e Alba. Nel Reparto di Mondovì sono ancora chiuse le seguenti strade: provinciale 12 (tronco Mondovì – Bastia Mondovì); provinciale 32 (tronco Ceva – Pedaggera); provinciale 60 (tronco S. Michele Mondovì – Niella Tanaro); provinciale 209 (tronco Montezemolo – Castelnuovo); provinciale 282 (tronco Malone – Rifreddo in Comune di Mondovì). Nel Reparto di Alba sono chiuse: provinciale 51 (tronco diramazione di Neviglie); provinciale 235 (loc. San Pietro di Govone); provinciale 348 ”delle Borine”; provinciale 350 (tronco unico “Santa Vittoria Valentino” aperta ai residenti); provinciale 153 (tronco Crocera Burdina – Santa Vittoria). Restano, sia nel reparto di Mondovì sia in quello di Alba, numerosi tronchi stradali per i quali è garantita la viabilità con regolamentazione (sensi unici alternati e barriere).