Libri dell’ex presidente Martini per il progetto “Orfani Lago Vittoria”

La raccolta fondi in Provincia servirà per le adozioni a distanza

Cuneo Prosegue ancora per le prossime settimane, nel palazzo della Provincia a Cuneo in corso Nizza 21, la raccolta di fondi a favore del progetto “Orfani Lago Vittoria”, per l’adozione a distanza dei bambini kenyoti. L’iniziativa è promossa dal professor Mario Martini, storico e presidente emerito dell’ente, che ha messo a disposizione i suoi più recenti volumi “La mia Provincia Granda” e “1943-1945 Gli anni difficili”. L’offerta devoluta per l’acquisto dei volumi sarà interamente versata per sostenere il pagamento della retta scolastica annuale, così da assicurare un’istruzione ai bambini di quest’area del Kenya. I libri sono disponibili presso la reception e al secondo piano (Presidenza) del palazzo provinciale.