Concorso “Sì, viaggiare …”, mostra in Provincia

L’esposizione sarà visitabile da martedì 11 a domenica 16 gennaio

Cuneo La Provincia ospiterà, nella sala mostre, l’esposizione delle fotografie e degli audiovisivi partecipanti al concorso “Sì, viaggiare…”. La terza edizione dell’evento è organizzata dall’associazione di promozione sociale “Uomini e terre”, insieme al sistema bibliotecario di Fossano, Savigliano, Saluzzo e al sistema bibliotecario cuneese. L’evento, che punta a promuovere la cultura del viaggio, vanta inoltre il patrocinio della Provincia, oltre al sostegno di Atl del Cuneese, Comuni del territorio e Fondazione Cassa di risparmio di Fossano. Importanti anche i numeri del concorso che ha visto la partecipazione di circa 200 fotografie, 37 opere di narrativa, 14 audiovisivi.

La mostra sarà visitabile da martedì 11 a domenica 16 gennaio ad ingresso libero. I visitatori potranno segnalare, con apposita scheda, l’opera che preferiscono per l’assegnazione del premio della giuria popolare. Gli orari dell’esposizione sono i seguenti: da martedì a giovedì dalle 16 alle 19; venerdì dalle 16 alle 20,30; sabato 15 gennaio dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 21; domenica 16 gennaio dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. La premiazione di tutte le sezioni in gara avverrà, sempre in Provincia, alle 18 di sabato 15 gennaio.